Wind lancia il Black Weekend mettendo a disposizione offerte online “limited edition” e dando il via al concorso MyWind Puzzle, che mette in palio dieci smartwatch Samsung Galaxy Watch al giorno.

Dal 23 al 25 novembre Wind propone due offerte in edizione limitata, una per il mobile e una per la casa: si tratta di Wind All Inclusive Limited Edition e Wind Fibra1000:

  • Wind All Inclusive Limited Edition include minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB a 8,99 euro al mese, senza costi di attivazione o vincoli; in più sono inclusi 100 GB per un anno e una ricarica da 10 euro in omaggio inserendo il codice BLACK2018 in fase di acquisto online;
  • Wind Fibra1000 è l’offerta fissa da 22,90 euro al mese con una velocità di navigazione fino a 1000 Mb/s (con FTTH) e 100 GB al mese da condividere con le SIM ricaricabili Wind in famiglia; l’offerta, ad attivazione gratuita, include anche il modem con assistenza per 48 mesi.

I clienti Wind possono partecipare al concorso MyWind Puzzle, disponibile all’interno dell’app MyWind: basta accedere alla sezione “Novità” dell’app e completare un puzzle per provare a portarsi a casa uno dei dieci Samsung Galaxy Watch da 46 mm al giorno.

Per quanto riguarda i negozi fisici, sempre dal 23 al 26 novembre sarà possibile sfruttare la soluzione “Passa a Wind Smart Pack“, che in occasione di questo Black Friday si arricchisce con 50 GB, minuti illimitati e uno Huawei P20 Lite o un Samsung Galaxy J6 incluso al costo di 8,99 euro al mese.

Per maggiori informazioni e per l’attivazione potete recarvi sul sito Wind.it. Per tutte le altre offerte del Black Friday avete a disposizione la pagina dedicata e il canale Telegram.

Vai a: migliori offerte telefoniche