Wind Internet 30 GIGA e Internet 60 GIGA sono disponibili sul sito dell’operatore e possono essere sottoscritte online o con la modalità Pick&Pay senza costi di attivazione. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprire cosa includono le due offerte e il prezzo mensile proposto da Wind.

Le offerte Wind Internet 30 GIGA e Internet 60 GIGA possono essere attivate sia in modalità completamente online sia con il Pick&Pay: nel primo caso è sufficiente completare l’acquisto sul sito Wind, procedendo al pagamento del primo mese (9,99 o 14,99 euro) e del costo della SIM (10 euro); nel secondo è possibile prenotare l’offerta sul sito per poi ritirare e attivare la SIM in un punto vendita.

Al termine del processo di prenotazione online, potrete ricevere via e-mail il riepilogo dell’offerta Wind Internet 30 GIGA o Internet 60 GIGA con un corrispondente codice di prenotazione: basterà recarsi in un negozio Wind con tale codice, un documento di riconoscimento, il codice fiscale e la SIM del vecchio operatore (solo nel caso di richiesta di portabilità).

Ma cosa mettono a disposizione Wind Internet 30 GIGA e Wind Internet 60 GIGA? In realtà dovreste già averlo intuito dal nome: le offerte includono rispettivamente 30 GB e 60 GB di Internet al costo mensile di 9,99 e 14,99 euro, da sfruttare all’interno della SuperRete con velocità fino a 1000 Megabit al secondo. Se siete interessati potete procedere all’attivazione seguendo i link qui in basso:

  • Wind Internet 30 GIGA: 30 GB di Internet a 9,99 euro al mese – costo totale per il primo mese di 19,99 euro (10 euro per la SIM e mese anticipato);
  • Wind Internet 60 GIGA: 60 GB di Internet a 14,99 euro al mese – costo totale per il primo mese di 24,99 euro (10 euro per la SIM e mese anticipato).

Vai a: migliori offerte telefoniche