Il concorso Wind Giga & Vinci, che sarà valido dal 29 aprile (a meno di cambiamenti dell’ultim’ora), non metterà in palio solamente smartphone, ma anche offerte telefoniche gratuite fino a 20 anni. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Abbiamo visto i 500 smartphone Android in palio con il concorso, ma ora diamo uno sguardo agli altri premi proposti da Wind. Acquistando in un negozio Wind l’offerta 50 Giga per 7 giorni, i clienti dell’operatore riceveranno una cartolina da grattare, che mostrerà in caso di vincita un codice univoco da inserire sul sito.

Uno dei premi più interessanti è senza dubbio uno dei 20 coupon per l’offerta Wind Smart For Life, che offrirà minuti illimitati e 50 GB di Internet a 0 euro al mese per 20 anni (poi a 5,99 euro al mese). Il cliente vincitore potrà attivarla recandosi in un punto vendita Wind con il coupon. In aggiunta, tra i premi troviamo altre promozioni gratuite a tempo determinato, tra cui:

  • 5, 10, 20 GB per 2 giorni;
  • 5, 10, 20, 30 o 100 GB per 3 giorni;
  • 5, 10, 20 o 30 GB per 7 giorni;
  • 10 o 20 GB per un mese.

Infine il concorso metterà in palio 50.000 Mini Ball Ronaldinho, che saranno ritirabili direttamente in negozio. Il cliente con la cartolina vincente dovrà inserire il codice univoco entro il 31 agosto 2019 sul sito dedicato, che sarà online nei prossimi giorni insieme a tutti i dettagli di Wind Giga & Vinci. Preferireste vincere uno degli smartphone Huawei oppure l’offerta Wind Smart For Life? Diteci la vostra nel solito box.