Mentre l’attenzione generale è comprensibilmente concentrata sulle offerte del Black Friday 2019, che quest’anno sta vedendo molto attivi non solo i classici negozi online e offline ma anche gli operatori telefonici, Wind ha deciso di guardarsi in casa e di lanciare a partire da oggi, 26 novembre, la nuova offerta All Inclusive Solo X Te.

Se con le offerte della Black Week Wind sta provando a conquistare nuovi clienti sia di rete fissa che mobile, con la nuova All Inclusive Solo X Te – ad alcuni presentata come “All Inclusive X Te” – l’operatore si rivolge ai propri già clienti di rete fissa nel tentativo di convincerli ad attivare anche una SIM ricaricabile Wind.

L’offerta potrà essere attivata soltanto entro il 27 gennaio 2020 solo ed esclusivamente dai clienti rientranti nel target menzionato che, proprio perché già clienti Wind, non saranno tenuti a sostenere alcun costo di attivazione.

Entrando nel merito della nuova offerta, Wind All Inclusive Solo X Te presenta un costo del rinnovo mensile pari a 6,99 euro, che vengono addebitati direttamente nella fattura relativa alla linea fissa e un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G.

È importante precisare che il prezzo di 6,99 euro al mese è promozionale e condizionato al fatto che il cliente mantenga attiva anche l’offerta di rete fissa. Questo vuol dire che, in caso di disattivazione dell’offerta di linea fissa, la promozione non potrà più trovare applicazione e il costo del rinnovo mensile, che ovviamente dovrà essere addebitato sul credito residuo, salirà a 14,99 euro.

La nuova offerta Wind All Inclusive Solo X Te non è compatibile con le opzioni che prevedono un bonus valido sia in Italia che in roaming Ue di minuti, SMS e Giga ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Porta i tuoi amici, Wind Home e Giga per te. Non è compatibile neppure con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Wind, Iliad e Vodafone