Wind ha deciso di lanciare un nuova offerta dedicata ai nuovi clienti, si chiama All Inclusive Start Special Edition e propone minuti illimitati, 200 SMS e 10 Giga al mese al costo di 11,99 euro.

Questa nuova offerta si rivolge in maniera esclusiva ai clienti che decidano di attivare una nuova SIM Wind senza però fare constestuale richiesta di portabilità del proprio numero (la si potrà comunque fare eventualmente in un secondo momento).

Al netto di eventuali proroghe o cambiamenti futuri, la nuova proposta di Wind potrà essere attivata in tutti i punti vendita dell’operatore a partire da oggi e fino al prossimo 12 maggio. I minuti e gli SMS inclusi nell’offerta possono ovviamente essere sfruttati verso tutti i numeri nazionali e possono essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione europea senza sovrapprezzo, lo stesso vale anche per i Giga inclusi mensilmente, in questo caso però con il limite di 4,4 Giga.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, Wind All Inclusive Start Special Edition richiede il pagamento di 4,99 euro invece di 19,99 euro a patto di mantenere l’offerta attiva per 24 mesi. In caso di disattivazione prima della durata menzionata, al cliente verranno addebitati gli ulteriori 15 euro inizialmente scontati.

Passando invece alle condizioni previste in caso di superamento delle soglie mensili, per i minuti il problema non si pone, per gli SMS, una volta superati i 200 inclusi, Wind prevede un costo di 29 centesimi caduno, mentre per la navigazione, a meno che non si abbiano altre offerte dati attive, è previsto che venga bloccata una volta terminati i 10 Giga. A questo proposito potrebbe tornare utile l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, che consente di ottenere dei Giga aggiuntivi e di navigare a velocità ridotta a 128 kbps una volta esauriti.

Trovate interessante la nuova offerta Wind All Inclusive Start Special Edition? Date un’occhiata alle proposte della concorrenza con le nostre guide dedicate.

Vai a: Migliori offerte telefoniche / Migliori offerte operatori virtuali