Wind continua la feroce offensiva per conquistare nuovi clienti e oggi lancia una nuova campagna Torna in Wind: gli ex clienti selezionati potranno recarsi entro il 5 maggio 2019 in qualsiasi negozio Wind per attivare una delle offerte All Inclusive ovvero Smart menzionata dall’SMS loro inviato. In particolare, potrà essere proposta l’attivazione di una tra:

  • Wind All Inclusive Special 50: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G al costo di 9,99 euro al mese; è previsto un contributo di attivazione di 11,99 euro, invece di 26,99 euro, mantenendo la SIM attiva per 24 mesi (altrimenti saranno addebitati i residui 15 euro su credito residuo).
  • Wind SMART 50 Flash+minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G al costo di 9,99 euro al mese; è previsto un contributo di attivazione di 11,99 euro, invece di 21,99 euro, mantenendo la SIM attiva per 24 mesi (altrimenti saranno addebitati i residui 10 euro su credito residuo).

Le sorprese in casa Wind non sono finite: a partire da oggi è attivabile da tutti i nuovi clienti (anche senza portabilità del numero) l’offerta Wind All Digital 50, che include minuti illimitati e 50 GB di traffico internet al costo di 11,99 euro al mese ma con attivazione online gratuita. Sarà possibile attivarla fino al 22 aprile direttamente dal sito ufficiale di Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche