Wind vuole provare a far felici i suoi clienti iniziando a proporre due nuove interessanti offerte molto ricche di GB: andiamo a scoprire Wind All Inclusive Special 100 GB xTe e All Inclusive Special 60 GB xTe.

Le due offerte sono praticamente identiche, se non fosse per la quantità di GB offerti e il prezzo mensile (particolari non da poco). Entrambe vengono proposte ad alcuni clienti Wind selezionati per convincerli a “sostituire” la loro attuale tariffa: principalmente vengono presentate tramite una campagna SMS, ma i metodi di contatto possono anche variare.

Wind All Inclusive Special 60 GB xTe include minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 60 GB di Internet al costo di 16,99 euro al mese (21,98 per il primo mese), Wind All Inclusive Special 100 GB xTe offre le stesse soglie, ma con 100 GB di Internet, al costo di 19,99 euro al mese (24,98 per il primo mese).

Per attivare una delle due offerte sarà necessario seguire le indicazioni fornite dall’operatore: nel caso abbiate ricevuto l’SMS dovrete recarvi presso un rivenditore Wind autorizzato ed eventualmente fornire la carta di credito o acconsentire alla domiciliazione SEPA SSD. Sia la Special 100 GB sia la Special 60 GB possono essere proposte in versione Easy Pay, con metodo di pagamento automatico.

Vai a: migliori offerte telefoniche