Wind avrebbe previsto per domani, 27 marzo, la giornata Wind Promo Crazy Day, durante la quale, se l’indiscrezione si rivelerà corretta, proporrà l’offerta Wind All Inclusive Plus, con minuti, SMS e 15 GB di Internet.

La promozione speciale dovrebbe riguardare tutti gli utenti che avranno intenzione di passare all’operatore, con o senza richiesta di portabilità, ed essere attivabile in una pagina speciale del sito ufficiale Wind.

Wind All Inclusive Plus includerebbe, al costo di 12 euro al mese:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 15 GB di Internet in 4G

Esauriti i GB a disposizione il traffico dati dovrebbe rimanere disponibile alla velocità (molto) limitata di 128 kb/s; se le informazioni saranno confermate, l’offerta non dovrebbe prevedere costi di attivazione, a meno che non disattiviate la SIM prima di 24 mesi: in tal caso potrebbero essere addebitati 10 euro. Wind All Inclusive Plus è stata già proposta lo scorso luglio in offerta per gli abbonati Sky, anche se il nome includeva anche la dicitura “Unlimited”.

Se siete interessati a una simile tariffa dovreste tenere d’occhio il sito ufficiale Wind nella giornata di domani, 27 marzo 2018.