Wind sembra essere davvero scatenata questo mese e oggi rilancia l’offerta All Inclusive Online Edition, attivabile da tutti i nuovi clienti che intendono attivare una nuova SIM, anche senza effettuare la portabilità del numero (MNP).

L’offerta All Inclusive Online Edition include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 10 GB di traffico internet anche in 4G a un costo di 12 euro al mese. È attivabile soltanto online a 0 euro, invece di 19 euro, a cui si aggiungono però i 10 euro necessari per la nuova SIM, che verrà inviata a casa propria gratuitamente entro 3 giorni lavorativi (NdR, è disponibile la consegna, a pagamento, in giornata a Napoli, Roma e Milano). In alternativa, è possibile anche scegliere la modalità “Ritiro nei Negozi Wind”.

Wind regala inoltre il ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, utilizzabile per 2 mesi in modalità da smartphone e tablet tramite l’app Now TV, a patto di attivarlo entro il 31 luglio. Per attivare la All Inclusive Online Edition è sufficiente recarsi presso la pagina ufficiale di Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche