In un mercato degli operatori mobili che vede il debutto di ho.Mobile, Wind lancia una nuova offensiva contro i suoi rivali, riproponendo solo per poco tempo un paio di offerte speciali dedicate a coloro che diventeranno nuovi clienti Wind. Vediamo quali sono le proposte e le condizioni per attivarle.

  • Wind All Inclusive Celebration 30: 1.000 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti, 30 GB di internet in 4G e abbonamento NOW TV incluso per due mesi a un costo di 10 euro al mese. L’offerta sarà attivabile solo oggi da tutti i nuovi clienti, anche senza portabilità del numero (MNP), al costo di attivazione di 10 euro, invece di 19, con SIM attiva almeno 24 mesi, a cui aggiungere 10 euro per il costo della SIM.
  • Wind All Inclusive Special 8: 1.000 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti, 30 GB di internet in 4G a un costo di 8 euro al mese. L’offerta sarà attivabile fino al 26 giugno 2018 da tutti gli ex clienti adesso in TIM che riceveranno un SMS che li invita a tornare in Wind con la portabilità del numero. È inoltre previsto un costo di attivazione una tantum di 10 euro, a cui aggiungere 10 euro per il costo della SIM.

Rimane la possibilità di aggiungere, grazie a “Porta i tuoi amici”, 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di quattro amici. Wind All Inclusive Celebration 30 e All Inclusive Special 8 sono indubbiamente delle offerte interessanti, ma basterà questo a convincervi ad abbandonare il vostro operatore?

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Giugno 2018