Wind vuole farsi perdonare la recente ondata di rimodulazioni, che ha introdotto, tra l’altro, anche il rinnovo anticipato: così ad alcuni clienti che si sono recati in un centro Wind a richiedere spiegazione sono state proposte, per compensare le modifiche, due offerte per aumentare i GB di internet.

Si tratta di cosiddette iniziative di caring, offerte ad personam volte a migliorare il rapporto con il cliente, regalando loro una quantità aggiuntiva di traffico dati in due modalità: la prima passa per l’attivazione della promozione denominata 30 Giga Free, che prevede un bundle di 30 GB di internet gratis validi per 3 mesi dal momento della ricezione dell’SMS di conferma di attivazione; la seconda prevede sempre l’attivazione di “30 Giga Free” con 30 GB di traffico dati per 3 mesi, ma sarà necessario effettuare una ricarica maggiore o uguale a 50 euro.

In assenza di indicazioni di quali sia il target cui le due offerte sono rivolte, il nostro consiglio è di recarsi in un qualsiasi centro Wind per chiedere spiegazioni sulle rimodulazione e vedere se il negoziante vi proporrà l’attivazione di “30 Giga Free”. Basterà questo a non farvi cambiare operatore?

Vai a: Migliori offerte telefoniche