Per tutto il mese di giugno chi desidera attivare un nuovo numero senza richiesta di portabilità con Vodafone, Wind o TIM avrà la possibilità di usufruire di speciali offerte.

Iniziando da Vodafone, l’operatore mette a disposizione degli interessati a 15 euro al mese Special Minuti 10GB (chiamate senza limiti e 10 Giga di traffico dati) e a 19 euro al mese Special Minuti 20GB (chiamate senza limiti e 20 Giga di traffico dati), in entrambi i casi con costo di attivazione pari a 3 euro.

Passando a Wind, l’operatore offre il piano All Inclusive Start Special Edition, che prevede chiamate senza limiti, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati con un canone mensile di 11,99 euro e un costo di attivazione di 4,99 euro (a condizione che la SIM resti attiva almeno 24 mesi).

Infine, chi preferisce TIM può puntare sull’offerta TIM 4 Win, che con un canone mensile di 9,99 euro mette a disposizione dell’utente chiamate senza limiti e 3 Giga di traffico dati, il tutto con un costo di attivazione di 12 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche