In un mercato in subbuglio per l’arrivo di Iliad e ho.mobile, Vodafone lancia le due nuove Unlimited x2 Special  e Unlimited x3 Special, che saranno attivabili fino al 22 luglio da tutti i nuovi clienti che acquistano una SIM o effettuano la portabilità del numero da altro gestore. Vediamo in dettaglio cosa offrono e a che costo.

  • Vodafone Unlimited Special x2: minuti illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet in 4G, Giga illimitati su chat e mappa al costo di 9,99 euro al mese per chi sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente. In caso di addebito su credito residuo, il costo si alza a 11,99 euro e comprende solo 1.000 minuti.
  • Vodafone Unlimited Special x3: minuti illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet in 4G, Giga illimitati su chat, mappe e social al costo di 11,99 euro al mese in caso di addebito su carta di credito o conto corrente. Scegliendo l’addebito su credito residuo, il costo si alza a 14,99 euro e comprende solo 1.000 minuti.

Per entrambe le offerte è previsto un costo di attivazione di 29 euro, ma è in promozione a soli 3 euro se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 149 euro per chi sceglie Unlimited x2 Special e 179 euro per chi sceglie Unlimited x3 Special. Altrimenti saranno addebitati i restanti 26 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Giugno 2018