Vodafone sta offrendo ad alcuni suoi clienti selezionati la possibilità di attivare Tutto Illimitato per 2 giorni al costo di 1 euro. Gli SMS sono in arrivo in queste ore, ma non sappiamo con quale criterio siano stati scelti gli utenti.

Tutto Illimitato di Vodafone prevede minuti, SMS e GB illimitati per due giorni interi, quindi per 48 ore, dall’attivazione al costo di 1 euro. Il testo dell’SMS è il seguente:

Tutto Illimitato per te! A solo 1 euro per 2 giorni: Minuti SMS illimitati verso tutti + Giga Illimitati! Rispondi SI entro il 21 Giugno 2019 per attivare.

Una volta risposto affermativamente al messaggio sarà necessario attendere l’SMS di conferma: da quel momento sarà possibile sfruttare chiamate, SMS e Internet senza limiti, e naturalmente nulla sarà scalato dai contatori delle offerte già attive; queste torneranno a normale regime dopo 2 giorni, in seguito alla disattivazione automatica della promo Tutto Illimitato, senza costi aggiuntivi.

Qualora ve lo stiate chiedendo, non sembrano esserci limitazioni nell’utilizzo di Internet, a differenza di altre volte in cui abbiamo trovato una soglia di 2 GB al giorno. I dettagli presenti nell’app MyVodafone specificano infatti che l’unico limite è quello dell’uso corrette e lecito previsto dalle Condizioni Generali di Contratto Vodafone.

Vai a: offerte Vodafone