Vodafone Travel Canada & USA, purtroppo per chi l’aveva puntata, già ci saluta per lasciar posto a un’offerta telefonica meno specifica e quindi più costosa.

Nato più o meno a metà aprile, questo piano tariffario era pensato per chi desiderava avere un bel pacchetto di minuti (100 in entrata e altrettanti in uscita), SMS (10) e giga (10) da utilizzare negli Stati Uniti d’America e in Canada per l’appunto. Tutto ciò a un prezzo abbastanza onesto, 19,99 euro.

Vodafone ha deciso però di rimuovere Travel Canada & USA in un periodo che, certo, è senza dubbio poco propizio. E questo significa che chi volesse usufruire di un pacchetto del genere non può fare altro che attivare la Vodafone Travel Mondo, un’offerta che offre le stesse identiche cose ma a un prezzo più salato: 24,99 euro per 10 giorni.

Invariata la Vodafone Travel Europa, l’altro membro delle offerte Vodafone presentate in quell’occasione cui accennavamo prima, che a 2,99 euro offre 5 GB di traffico dati per una settimana.

Vi ricordiamo che in entrambi i casi l’offerta sarà valida a partire dal giorno stesso dell’attivazione, ma i soldi verranno scalati solamente al momento dell’arrivo nel Paese estero.

A ogni modo, per ulteriori informazioni su queste offerte telefoniche vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Vodafone.

Vai a: migliori offerte telefoniche