Le festività natalizie non fermano Vodafone, che prosegue con le sue offerte winback dedicate agli ex clienti. L’operatore sta infatti inviando SMS ad alcuni utenti proponendo la sua Vodafone Special Unlimited al prezzo di 7 euro al mese senza costi di attivazione.

Vodafone Special Unlimited torna alla carica: chi può attivarla

L’offerta Vodafone Special Unlimited include tutto quello che serve, ossia minuti illimitati, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet 4G al prezzo di 7 euro al mese. Il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di credito incluso, ma il costo di attivazione è incluso: dato che solitamente è proprio quest’ultimo a frenare gli utenti (a volte siamo arrivati a cifre esagerate), potrebbe essere il momento giusto per tornare in Vodafone.

L’offerta è dedicata agli ex clienti Vodafone, anche se non abbiamo la certezza che sia riservata solo a coloro che riceveranno l’SMS qui sopra, ed è valida almeno fino al 7 gennaio 2020. Se lo avete ricevuto potete tranquillamente attivare Special Unlimited alle condizioni appena citate, se siete stati clienti Vodafone e volete fare comunque un tentativo potete recarvi al negozio dell’operatore più vicino.

Per maggiori dettagli su Vodafone Special Unlimited potete seguire questo link. Vi siete convinti oppure preferite rimanere con il vostro attuale operatore?

Vai a: migliori offerte telefoniche