Vodafone ci prova ancora, e per tenersi stretti i propri clienti che intendono recedere il contratto o cambiare operatore ecco che arriva per qualcuno l’offerta di attivare Vodafone Special Unlimited 50GB al prezzo di 9 Euro al mese.

L’operazione, chiamata nel gergo tecnico in prevention, cerca di convincere gli attuali clienti Vodafone ad abbandonare l’idea del recesso o della portabilità verso un altro operatore; a quanto pare, quindi, alcuni utenti che hanno chiamato il 190 minacciando il recesso o il cambio dell’operatore si sono visti offrire da Vodafone la Special Unlimited 50GB, che comprende 50 GB di traffico dati, minuti illimitati e SMS illimitati al prezzo di 9 Euro al mese.

Stando ad altre testimonianze, lo stesso sarebbe accaduto anche tramite la chat con TOBi, l’assistente virtuale di Vodafone, dopo aver inserito nei propri messaggi più volte la parola “recesso”.

Ovviamente per queste offerte non vi è una regola fissa, e l’operatore potrebbe non offrirvi alcuna offerta particolare oppure proporvi altre offerte diverse da quella indicata in queste righe (magari in abbinata con Vodafone Pass Chat, che permette di non consumare traffico dati nell’utilizzo di app di messaggistica e social). Nel caso decidiate di attivare una nuova offerta Vodafone, vi ricordiamo che l’operatore attiverà contestualmente – se non già attivi – anche i servizi 1 GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura (gratis per due mesi, poi 1 Euro al mese) e Vodafone Smart Passport+.

Avete intenzione da recedere da Vodafone e avete ricevuto anche voi una nuova offerta? Che ne direste di questa Vodafone Special Unlimited 50GB a 9 Euro al mese?

Vai a: Migliori offerte telefoniche