Vodafone Special Minuti 50GB viene ora proposta a un euro in più ai clienti Iliad e Kena Mobile che desiderano attivarla. Il costo sale a 7,99 euro al mese, una cifra comunque molto interessante considerando le soglie incluse.

Vodafone Special Minuti 50GB offre  infatti minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di Internet 4G e risulta attivabile solamente tramite portabilità. Qualche giorno fa abbiamo visto come il prezzo fosse salito da 6,99 euro a 7,60 per alcuni clienti di operatori virtuali, come ad esempio ho. Mobile (controllata dalla stessa Vodafone), e ora l’aumento tocca i 7,99 euro (per Iliad e Kena).

I clienti Iliad e Kena Mobile possono anche attivare, a 6,99 euro al mese, la Vodafone Special Minuti 30GB, con minuti illimitati e 30 GB di Internet 4G. Per quanto riguarda gli altri utenti, le offerte a disposizione sono:

  • Vodafone Special Minuti 20GB (TIM, Coop, Wind, Tre): minuti illimitati e 20 GB a 12 euro al mese;
  • Vodafone Special Minuti 30GB (virtuali esclusi Coop, ho. Mobile, Iliad e Kena): minuti illimitati e 30 GB a 6 euro al mese;
  • Vodafone Special Minuti 50GB (virtuali escluso Coop, ho. Mobile e, appunto Iliad e Kena): minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro al mese.

Per attivare una di queste winback o ricevere maggiori informazioni potete rivolgervi al punto vendita Vodafone più vicino a voi.