Vodafone Special Minuti 50GB sarà disponibile da domani, 4 settembre 2019, a un prezzo più conveniente per i clienti Iliad che desidereranno cambiare operatore. L’offerta andrà infatti ad adeguarsi alla migliore proposta winback.

L’offerta operator attack Vodafone Special Minuti 50GB offre minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet 4G fino a 600 Mbps (in download): al momento è disponibile al prezzo di partenza di 6,99 euro al mese per i clienti di alcuni operatori specifici, come Fastweb e PosteMobile, mentre per i clienti Iliad (e non solo) è attivabile a 7,99 euro al mese.

A partire da domani, a meno di cambiamenti dell’ultim’ora, Vodafone Special Minuti 50GB sarà attivabile a 6,99 euro al mese anche dai clienti Iliad, sempre con un costo di attivazione di 12 euro. A questa cifra vanno aggiunti il costo per la nuova SIM (10 euro con 5 euro di traffico) e quello per il primo rinnovo (6,99 euro), anche se spesso gli importi variano in base al rivenditore.

Per maggiori informazioni e per l’attivazione potete rivolgervi ai negozi Vodafone a partire da domani, 4 settembre 2019. Siete tentati o preferite restare con Iliad?

Vai a: migliori offerte telefoniche