Vodafone prosegue la sua incessante campagna winback continuando a proporre l’offerta Vodafone Special Minuti 50GB al prezzo di 6,99 euro, ma non a tutti.

Come abbiamo visto ieri, ultimamente l’operatore rosso sembrava aver alzato il prezzo della tariffa, che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet 4G, offrendola a 7,99 euro o a 7,60 euro, anche ai clienti di ho. Mobile, il virtuale della stessa Vodafone. La stessa offerta viene però in alcuni casi proposta via SMS al prezzo “originale” di 6,99 euro:

Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/12. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta.”

Sembra che tale prezzo venga riservato in particolare agli ex clienti attualmente in PosteMobile o Fastweb, ma anche ad alcuni in ho. Mobile, senza apparenti motivi di distinzione da coloro ai cui viene proposta a 7,99 euro (o in precedenza a 7,60). Il costo di attivazione dovrebbe essere di 6 euro, ai quali andrebbero aggiunti 5 euro per il costo della SIM ed eventuali ricariche aggiuntive richieste dal punto vendita.

Vodafone Special Minuti 50GB è attivabile a 6,99 anche in versione operator attack, cioè senza la necessità di aver ricevuto l’SMS, dai clienti PosteMobile, LycaMobile, Fastweb, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel e Digi Mobile FULL. Un euro in più (7,99) per Iliad e Kena Mobile.