Vodafone aggiorna la lista degli operatori di provenienza per le offerte consumer ricaricabili “operator attack” della gamma Vodafone Special Minuti attivabili nei negozi aderenti.

A seguire trovate la lista delle offerte Vodafone Special in edizione limitata valida dal 16 Luglio 2019 (salvo eventuali cambiamenti) attivabile presso i rivenditori Vodafone aderenti fino a esaurimento scorte.

  • Vodafone Special Minuti 30 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 GB di internet mobile a 6 euro al mese se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 GB di internet mobile a 6,99 euro al mese se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi LycaMobile, ho.Mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro
  • Vodafone Special Minuti 50 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 GB di internet mobile a 7,99 euro al mese se si proviene da Iliad e dagli operatori virtualiOptima Mobile, Daily Telecom, British Telecom. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.
  • Vodafone Special 1000 1 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di traffico dati a 12 euro al mese per i nuovi clienti con o senza portabilità del proprio numero. Il costo di attivazione è di 3 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 GB di traffico internet mobile a 12 euro al mese se si proviene da TreIl costo di attivazione è di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 GB di traffico internet mobile a 12 euro al mese se si proviene da CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 10 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 GB di traffico internet mobile a 15 euro al mese se il nuovo cliente Vodafone attiva un nuovo numero. Il costo di attivazione è di 3 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 GB di traffico internet mobile a 18,99 euro al mese se si proviene da Tim, Wind e CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 GB di traffico internet mobile a 19 euro al mese se il nuovo cliente Vodafone attiva un nuovo numero o richiede la portabilità da qualsiasi operatore. Il costo di attivazione è di 3 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche