Vodafone continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e oggi ha deciso di rilanciare la Special Minuti 20GB e Special Minuti 30GB, che saranno attivabili, previa verifica della disponibilità, fino al 27 maggio da clienti di altro operatore che richiedono la portabilità del numero. Vediamo in dettaglio cosa offrono:

  • Vodafone Special Minuti 20GB: 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet in 4G al costo di 7 euro al mese in caso di portabilità da Tre e gestori virtuali, al costo invece di 12 euro al mese in caso di portabilità da Wind e TIM;
  • Vodafone Special Minuti 30GB: 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G al costo di 10 euro al mese in caso di portabilità da operatori virtuali, al costo invece di 15 euro al mese in caso di portabilità da Wind e TIM.

Per entrambe le promozioni di Vodafone è previsto un costo una tantum di attivazione di 6 euro, ma non dovrebbero esserci particolari vincoli di permanenza. Se la Special Minuti 10GB da oggi non è più attivabile, non possiamo non sottolineare che la Special Minuti 30GB sarà sottoscrivibile anche da clienti PosteMobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Maggio 2018