Questo sito contribuisce alla audience di

Vodafone contro tutti con le Special Minuti 10, 20 e 30 Giga a partire da 7 euro

Vodafone sfida tutti gli operatori rivali, Iliad compresa, con le offerte Vodafone Special Minuti 10 Giga, 20 Giga e 30 Giga, a partire da 7 euro al mese in base alla provenienza degli utenti.

Si tratta tanto per cambiare delle cosiddette offerte operator attack, create per provare a strappare il maggior numero di clienti degli altri operatori, in questo caso TIM, Wind, Tre, Iliad e virtuali. Anche questa volta le promozioni variano sensibilmente in base alla provenienza dell’utente e possono essere proposte a prezzi diversi.

Le offerte di Vodafone, valide fino al 17 giugno salvo ulteriori proroghe, sono le seguenti:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: 1000 minuti verso tutti e 10 GB di Internet 4G con hotspot incluso a 10 euro al mese per i clienti TIM e CoopVoce, 12 euro al mese per i clienti Wind e Tre.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: 1000 minuti verso tutti e 20 GB di Internet 4G con hotspot incluso a 7 euro al mese per i clienti Iliad, Tre e operatori virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Nòverca, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL; 12 euro al mese invece per i clienti TIM e CoopVoce, 15 euro al mese per chi attiva un nuovo numero o proviene da Wind e in alcuni casi da Tre.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: 1000 minuti verso tutti e 30 GB di Internet 4G con hotspot incluso a 10 euro al mese per i clienti Iliad e degli operatori virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Nòverca, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL; 15 euro al mese per i clienti TIM e CoopVoce.

Il costo di attivazione è di 6 euro oltre a quello della SIM, anche se in alcuni casi viene interamente scontato per coloro che aderiscono alle promozioni tramite call center Vodafone. Non sembrano essere previsti vincoli, ma per avere la certezza vi consigliamo di consultare tutti i dettagli prima di sottoscrivere una di queste promozioni.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jack

    Com’è che arrivano tutti ora con offerte basse? Che poi ci sono sempre 1000 minuti verso tutti, ma le chiamate all’estero le paghi sempre, cosa che con un’altro gestore è compreso nei 5.99 ed è stato provato di persona.

    Per me dopo aver inculato tutti per anni, questi gestori meritano di soffrire la fame.

    • T3cnic0™

      Ma cosa dici? Sono le stesse identiche offerte che fanno da mesi e mesi. Tra l’altro non sono convenienti. Iliad prende bene per aver appena iniziato e a 6 euro hai tutto nel vero senso della parola.,

    • Seltz

      Offerte basse è pure ironia, vero?

  • never8

    Personalmente trovo irritante sto “razzismo” migratorio, vieni da nord ti offro le stesse cose a 5, da sud ne voglio 10 e da est 15 …

    Sembra quasi ci siano accordi per non pestarsi troppo sui piedi con certe compagnie e rendere meno invogliante la migrazione.

    Ma nessuno nessuno che rompe davvero gli schemi dei vecchi gestori?

    Perchè non considerare un contratto a salire (probabilmente il più gettonabile) o scendere? Intendo: a salire, per 10 euro al mese ti dò 10 GB 800 minuti e 200 sms, poi se resti con noi un mese ti aumento di 100 MB, 20 minuti e 5 sms (ovviamente offerta iniziale e step assolutamente arbitrari, serve qualcuno che fa di conto per stare entro i margini convenienza). Uno che sta con la stessa compagnia per 10 anni avrebbe una offerta imbattibile da chiunque e si sentirebbe benvoluto e premiato per la fedeltà. A scendere è più improbabile ma può avere uno spazio, pago 10 euro per 1000 minuti, 100 sms, 10 GB, dopo 3 mesi diventano 9.50, altri 3 9 ecc. fino a un tot. Oppure magari pagando un euro in più al mese sulla tariffa prescelta puoi cambiare piano in qualunque momento tra qualunque delle tariffe offerte sul mercato (comprese winback e operator attack) …

    Si avrebbero clienti più stabili e fatturati maggiormente prevedibili. Capisco che anche adesso tra trappolette, trappolotte, trappoline, costi di switch ecc. riescono a far tornare i conti ma uno che volesse guadagnare posizioni qualche cosa di nuovo se lo deve pur inventare. Per me c’è un margine per una offerta tipo quella che dicevo io. Ste winback e operator attack da giocolieri di circo pubblicizzate a mò di pescivendoli di mercato rionale a me hanno stufato non poco.

  • ferro99999

    Vodafone dovrà capire PRESTO che queste offerte le dovrà offrire AI SUOI ATTUALI CLIENTI prima che scappino TUTTI!!! Attorno a me c’è la grande fuga. CHI RESTA SE LA PRENDE SEMPRE NEL C………

Top