Vodafone sfida tutti gli operatori rivali, Iliad compresa, con le offerte Vodafone Special Minuti 10 Giga, 20 Giga e 30 Giga, a partire da 7 euro al mese in base alla provenienza degli utenti.

Si tratta tanto per cambiare delle cosiddette offerte operator attack, create per provare a strappare il maggior numero di clienti degli altri operatori, in questo caso TIM, Wind, Tre, Iliad e virtuali. Anche questa volta le promozioni variano sensibilmente in base alla provenienza dell’utente e possono essere proposte a prezzi diversi.

Le offerte di Vodafone, valide fino al 17 giugno salvo ulteriori proroghe, sono le seguenti:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: 1000 minuti verso tutti e 10 GB di Internet 4G con hotspot incluso a 10 euro al mese per i clienti TIM e CoopVoce, 12 euro al mese per i clienti Wind e Tre.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: 1000 minuti verso tutti e 20 GB di Internet 4G con hotspot incluso a 7 euro al mese per i clienti Iliad, Tre e operatori virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Nòverca, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL; 12 euro al mese invece per i clienti TIM e CoopVoce, 15 euro al mese per chi attiva un nuovo numero o proviene da Wind e in alcuni casi da Tre.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: 1000 minuti verso tutti e 30 GB di Internet 4G con hotspot incluso a 10 euro al mese per i clienti Iliad e degli operatori virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Nòverca, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL; 15 euro al mese per i clienti TIM e CoopVoce.

Il costo di attivazione è di 6 euro oltre a quello della SIM, anche se in alcuni casi viene interamente scontato per coloro che aderiscono alle promozioni tramite call center Vodafone. Non sembrano essere previsti vincoli, ma per avere la certezza vi consigliamo di consultare tutti i dettagli prima di sottoscrivere una di queste promozioni.

Vai a: migliori offerte telefoniche