Vodafone sta proponendo in questi giorni la nuova offerta Vodafone Red Unlimited Ultra+ che rimuove quasi tutti i limiti offrendo chiamate SMS e Giga illimitati, mettendo come unico vincolo la velocità di navigazione, che non può superare i 10 Mbps.

Nei giorni scorsi l’offerta era proposta ad alcuni già clienti a partire da 26 euro ma in questi ultimi giorni stanno fioccando le offerte al ribasso, che toccano un minimo di 20 euro al mese. Anche in questo caso la prima mensilità costa un euro in più, quale contributo di attivazione, poi il prezzo diventa quello specificato nell’app MyVodafone o nell’are personale del sito.

Da sottolineare che in alcuni casi non viene specificata l’effettiva velocità massima di navigazione, che viene genericamente indicata come “ottimizzata per i video sulla Giga Network 4,5G”.

Vodafone ha deciso di prorogare fino al 12 maggio la promozione Extra 10 GB, attivata sulle nuove Shake Remix Unlimited, riservata agli utenti Under 30. Con un canone che parte da 15 euro al mese è possibile scegliere minuti illimitati, 50 SMS e 20 o 50 GB, che diventano rispettivamente 30 e 60 grazie alla promozione Extra 10 GB.

Si tratta di una promozione riservata a chi decide di addebitare il rinnovo della propria offerta Vodafone su conto corrente o carta di credito. L’offerta può essere attivata in negozio oppure online, visitando la pagina dedicata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre