C’è ancora una possibilità per chi volesse approfittare di alcune offerte telefoniche parte della gamma Vodafone Special perché l’operatore in rosso ha allungato ancora i tempi fissando una nuova data di scadenza, domenica 30 giugno.

Le promozioni in questione sono tre. Partiamo dalla più conveniente, dedicata a chi proviene da alcuni operatori virtuali (fra cui Fastweb Mobile, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile). Si tratta della ben nota Vodafone Special Minuti 50 GB, offerta che al prezzo di 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti e il traffico dati indicato. Il costo d’attivazione? Varia a seconda dell’operatore di provenienza: 11 o 12 euro.

Prorogata anche la medesima offerta telefonica, ma con due prezzi differenti: 9,99 euro per chi proviene da Kena Mobile, Optima Mobile e Daily Telecom; solo 7,99 euro per chi fa richiesta di portabilità da Iliad.

Stesso discorso vale per la Vodafone Special 1000 1 GB, un piano tariffario particolare, dedicato a chi si accontenta di rispondere a qualche messaggio sui social e magari navigare sporadicamente. A differenza delle precedenti soluzioni è un’offerta attivabile da tutti i nuovi clienti Vodafone, non importa se previa richiesta di portabilità o meno. Lei offre minuti illimitati verso tutti, 1.000 SMS e un solo giga per navigare. E il prezzo? 12 euro al mese più 3 euro di attivazione.

Vi ricordiamo che per attivare queste offerte Vodafone dovete recarvi nei punti vendita aderenti e mettere in conto anche il costo di una nuova SIM Vodafone (10 euro di cui 5 di traffico).

Vai a: migliori offerte telefoniche