Vodafone propone un paio di offerte ad alcuni suoi clienti selezionati, entrambe a 1 euro: 4 GB di Internet 4G validi per il weekend in arrivo (sabato e domenica) e Vodafone Pass Music scontato fino al prossimo rinnovo.

Se siete a corto di GB e/o sapete già che nel weekend potreste avere bisogno di un piccolo boost, Vodafone mette a disposizione 4 GB di Internet 4G al costo di 1 euro, sempre se risultate tra i prescelti dall’operatore. Per attivare l’offerta, come recita l’SMS qui in basso, bisogna chiamare il 42100 entro le 19 di domani, 27 ottobre.

Alcuni altri clienti hanno la possibilità di attivare Vodafone Pass Music al costo di 1 euro fino al prossimo rinnovo (poi 2 euro al mese). Con questa offerta abilitata non si consumano i GB previsti dal piano tariffario durante lo streaming musicale delle app Tidal, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia.

In questo caso il limite per l’attivazione è il 4 novembre, ma tale data potrebbe variare in base a diversi fattori. Potete verificare se siete stati scelti da Vodafone all’interno dell’app MyVodafone.

Vai a: offerte Vodafone