Sembra che Vodafone sia già pronta a “contrastare” l’arrivo di Iliad con le nuove interessanti tariffe Vodafone Special Minuti, di cui vi abbiamo parlato già ieri.

L’invitante offerta del nuovo operatore Iliad potrebbe in questi giorni iniziare a smuovere un po’ le acque e “costringere” gli altri a proporre tariffe sempre più intriganti. Secondo indiscrezioni piuttosto affidabili, alcuni negozi Vodafone dovrebbero proporre dal 4 al 10 giugno (salvo proroghe) la Vodafone Special Minuti 20 Giga a 7 euro al mese a chi proviene da Iliad, Tre e alcuni operatori virtuali.

Anche i call center dell’operatore potrebbero contattare gli ex clienti per proporre la medesima tariffa, ma in questo caso dovrebbe valere per qualunque operatore virtuale e non solo quelli selezionati. Vodafone Special Minuti 20 Giga è una delle nuove offerte dell’operatore rosso e include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di Internet 4G (hotspot incluso).

Il prezzo di tale offerta varia in base all’operatore di provenienza e potrebbe essere proposta a 7, 10,80, 12 o persino 15 euro al mese. L’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga (o una delle altre due novità) riuscirebbe a convincervi a tornare a Vodafone? Diteci la vostra nel solito box qui in basso.