Vodafone non intende mollare di un millimetro e si mostra pronta a fare di tutto pur di riconquistare la fiducia degli ex clienti, anche a rilanciare – anche in questo mese di maggio – delle convenienti offerte winback riservate a coloro disposti a rientrare al vecchio operatore, richiedendo la portabilità del numero. Vediamo ora in dettaglio quali sono le proposte.

  • Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese in caso di portabilità da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1Mobile e altri operatori Virtuali (esclusi ho.Mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce); è previsto anche un costo di attivazione una tantum di 12,01 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50GB a 9,99 euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese in caso di portabilità da Iliad e Kena Mobile; è previsto un costo di attivazione una tantum di 12,01 euro.
  • Vodafone Special Minuti 30GB a 6 euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G al costo di 6 euro al mese in caso di portabilità da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1Mobile e altri operatori Virtuali (esclusi ho.Mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce); è però previsto un costo di attivazione una tantum di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20GB a 12 euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G al costo di 12 euro al mese in caso di portabilità da Tre; è previsto un costo di attivazione una tantum di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20GB a 18,99 euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G al costo di 18,99 euro al mese in caso di portabilità da Wind, TIM e CoopVoce; previsto un costo di attivazione una tantum di 12,01 euro.

Vi ricordiamo che le suddette offerte saranno attivabili dagli ex clienti in un negozio Vodafone: oltre al costo di attivazione di ciascuna offerta, è previsto anche un contributo di 5 euro per la nuova SIM e l’obbligo di una prima ricarica, il cui valore economico può cambiare a discrezione del rivenditore, da effettuare contestualmente alla sottoscrizione della promozione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche