Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi clienti dei prezzi veramente interessanti per i top di gamma Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. La promozione è valida fino al 3 giugno solamente per coloro che ricevono indicazioni in tal senso all’interno dell’app MyVodafone (o magari anche via SMS).

Se siete tra i prescelti potete avere la possibilità di portarvi a casa gli ultimi flagship del produttore a prezzi incredibili, in 30 rate, senza anticipo iniziale e con 2 GB di Internet in più al mese: per Samsung Galaxy S9 si tratta di 30 rate da 10,99 euro, per Galaxy S9 Plus di 30 rate da 14,99 euro. Il totale sarà dunque di 329 euro per il primo e 449 euro per il secondo, cifre praticamente irraggiungibili in altri modi (almeno nel breve periodo).

“In esclusiva per te, fino al 3 giugno, i nuovi Samsung Galaxy S9 a 10,99 euro al mese per 30 mesi, senza alcun contributo iniziale oppure Samsung Galaxy S9 Plus a 14,99 euro al mese per 30 mesi, senza alcun contributo iniziale. In più gratis 2 Giga al mese.”

Chiaramente chi deciderà di aderire dovrà restare con l’operatore per l’intera durata del vincolo contrattuale (30 mesi), a meno di variazioni contrattuali come quella ad esempio in atto in questi giorni, pena il pagamento di una decisamente poco conveniente penale.

Per scoprire se siete tra i clienti scelti da Vodafone potete recarvi nella sezione “Scopri nuove offerte” dell’app MyVodafone. Acquistereste un Samsung Galaxy S9 o S9 Plus a queste condizioni?

Vai a: offerte Vodafone