Vodafone ha in serbo una promozione speciale per alcuni suoi clienti di rete mobile, ai quali viene proposto di attivare in convergenza l’offerta di rete fissa Internet Unlimited a un prezzo più vantaggioso, ma soltanto finché saranno disposti a mantenere attiva anche la relativa componente mobile.
I clienti Vodafone di rete mobile, cui sarà inviata la proposta di attivazione tramite l’app My Vodafone o nell’area Offerte per te del “Fai Da Te”, potranno attivare Vodafone Internet Unlimited per rete fissa al canone mensile di 19,90 euro, che saliranno a 26,90 euro qualora venga disattivata la SIM abbinata. Come al solito, al canone mensile della promozione va aggiunto il costo di attivazione di 48 euro che, in caso di offerta ad personam, è rateizzato di base a 1 euro al mese per 24 mesi e 24 euro da corrispondere nella prima fattura.
Vodafone – così come gli altri operatori – non include più i suoi modem in comodato d’uso gratuito, ma consente ancora di attivare il servizio aggiuntivo Vodafone Ready, che al costo di 6 euro al mese per 48 mesi (288 euro) consente di avere un modem Vodafone, oltre all’assistenza sull’apparecchio.