Vodafone ritocca la sua offerta di rete fissa Fibra e ADSL Internet Unlimited e la propone online a un prezzo scontato comprensivo di Vodafone Station, costo di attivazione e SIM con 30 GB di Internet mobile.

Con Internet Unlimited, Vodafone offre la navigazione fino a 1 Gigabit sulla Giga Network Fibra, tutti i servizi di Vodafone Ready e la Vodafone Station, un abbonamento annuale a PlayStation Plus (con l’acquisto senza un consulente) e, novità appena introdotta, una SIM dati per navigare fuori casa su tablet e chiavette con 30 GB ogni mese.

Il pacchetto ha un costo di 27,90 euro al mese (solo online, anziché 33,90), ma non comprende le chiamate a fissi e mobili, che risultano a consumo (19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto verso i fissi e 19 centesimi al minuto, sempre con scatto alla risposta di 19, verso i mobili). Per avere le chiamate illimitate il costo sale di 5 euro al mese.

L’offerta è valida su tecnologia fibra FTTH, Misto Fibra/Rame FTTC e ADSL. Per maggiori informazioni potete fare riferimento al sito Vodafone.

Vai a: offerte Vodafone