Vodafone continua a pensare ai già clienti e regala ad alcuni di essi ben 30 GB di Internet al mese a ogni ricarica effettuata. Dopo alcune intriganti proposte per non far “scappare” i clienti, ecco dunque una nuova interessante iniziativa da parte dell’operatore rosso.

Vodafone Happy 30 GB ha regalato Giga di Internet validi per un mese (poi 5 euro al mese per un anno), ma in questo caso non c’è niente da pagare, oltre ovviamente alla ricarica. Alcuni clienti Vodafone hanno infatti ricevuto SMS come quelli che vedete qui in basso:

 

Altri clienti hanno ottenuto ancora di più, come potete vedere nell’altro screenshot qui sotto: i 30 GB risultano in regalo non solo a ogni ricarica, ma anche “ogni volta che che si rinnoverà la tua offerta“.

Ad ogni ricarica effettuata dal 24 luglio (o a ogni rinnovo nel terzo caso) Vodafone regalerà dunque 30 GB di Internet validi per un mese, senza costi aggiuntivi e apparentemente senza limitazioni temporali o di importo di ricarica. Non è chiaro quanto tale iniziativa sia diffusa al momento: avete ricevuto anche voi un SMS simile da parte di Vodafone? Fatecelo sapere nel solito box qui in basso.

grazie ad Alessandro Baccari e Luigi Tumolo per gli screenshot

Vai a: offerte Vodafone