Vodafone torna all’attacco con una proposta davvero allettante per alcuni dei propri ex clienti: stanno infatti arrivando degli SMS promozionali dall’operatore che offre la sua Vodafone Special Unlimited 7, comprensiva di ben 50 GB di traffico dati, SMS e minuti illimitati a 7 Euro al mese.

La promozione non ha costo di attivazione (il costo di una nuova SIM è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso) e può essere attivata da chi ha ricevuto l’SMS promozionale; in aggiunta all’offerta, Vodafone comprende anche RED Friday, la sua iniziativa per avere un nuovo smartphone con condizioni economiche vantaggiose a rate.

Per attivare l’offerta il cliente dovrà recarsi presso un centro Vodafone, attivare una nuova SIM chiedendo la portabilità del numero: ovviamente, il numero dovrà essere quello su cui è stato ricevuto l’SMS. L’addebito mensile di 7 Euro per la promozione Vodafone Special Unlimited 7 avverrà sul credito residuo, ma può essere richiesto di variare l’opzione e addebitare il costo su conto corrente o carta di credito.

Per maggiori informazioni vi consigliamo come sempre di rivolgervi al negozio Vodafone più vicino a voi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche