Very Mobile, l’operatore virtuale appena nato che opera su rete WINDTRE, continua ad arricchire la propria offerta proponendo nuove soluzioni. All’indomani della notizia dei nuovi piani tariffari tutto incluso, vi parliamo di Very Basic, l’offerta base con chiamate, SMS e internet a consumo, cioè senza alcun costo mensile da sostenere. Vediamo come funziona e come attivarla.

Dettagli e caratteristiche di Very Basic, il piano base Very Mobile

Come anticipato, accenniamo alla tariffa base di Very Mobile, un piano che per quanto riguarda le chiamate consente di telefonare a 30 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Stessa cifra vale per gli SMS, che con Very Basic costano perciò 30 centesimi verso tutti, mentre per quanto riguarda la navigazione internet (su rete 4G WINDTRE limitata a 30 Mbps in download e in upload) è prevista una tariffa a 3 centesimi al megabyte, che equivale perciò a 30 euro al gigabyte.

Insomma, un piano base standard che non prevede alcun costo mensile, che tuttavia è attivabile solo da chi ha già sottoscritto una delle offerte Very Mobile. Si tratta della sola condizione necessaria per attivare Very Basic, un passaggio obbligato ma completamente gratuito.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali