Tre sta proponendo una “nuova” offerta per premiare i suoi clienti più affezionati, consentendo loro di aggiungere  al loro piano di base tanti GB di internet: i clienti ricaricabili e non stanno infatti ricevendo un SMS che li invita ad attivare, ad un costo di 29 euro, la promozione Ultra Giga Promo.

La promozione “Ultra Giga” propone, al costo di 29 euro una tantum, 10 GB di traffico internet in 3G al mese: questo significa che i clienti effettueranno il pagamento di 29 euro solo una volta – al momento dell’attivazione -, ma i 10 GB inclusi nell’offerta saranno rinnovati ogni mese fino al 31 dicembre 2018. L’opzione dovrebbe essere però attivabile solo da clienti ricaricabili che abbiano attivo il piano Power10, Power15 e Power29, sebbene sia compatibile con tutte le ALL-IN e con le opzioni Super Internet.

Tre Italia sta quindi cominciando ad inviare SMS contenenti informazioni sulla promozione “Ultra Giga Promo” ad alcuni clienti selezionati, i quali potranno attivare l’offerta fino al 30 giugno 2018. Gli altri possono provare a recarsi in un 3Store e vedere se il proprio numero è interessato dalla campagna.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Aprile 2018