Tre tenta i clienti di gestori virtuali con la Play Power Digital a 6,99 euro al mese

Tre tenta i clienti di gestori virtuali con la Play Power Digital a 6,99 euro al mese
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Tre.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Tre-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Tre-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Tre.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Tre.jpg"}, "title": "Tre tenta i clienti di gestori virtuali con la Play Power Digital a 6,99 euro al mese" }

Dopo la non piacevole sorpresa della rimodulazione, Tre torna all’attacco e per conquistare nuovi clienti lancia la nuova offerta Play Power Digital, attivabile dai clienti di operatori virtuali, escluso Kena e ho.Mobile, che desiderino passare a Tre, richiedendo la portabilità del numero.

Tre Play Power Digital prevede minuti illimitati e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico dati al costo di soli 6,99 euro al mese, anziché 11,99 euro al mese, con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali. È attivabile soltanto online a questo indirizzo senza alcun costo aggiuntivo, a cui si aggiungono tuttavia 20 euro necessari per la nuova SIM con 20 euro di traffico incluso. Come le altre offerte, anche questa include la navigazione in internet in 3G, ma per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE è inclusa nelle promo.

Se voleste attivare le offerte di Tre, vi consigliamo di seguire i nostri sette utili consigli così evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Ve lo ricordiamo: sarà possibile attivarla direttamente sul sito ufficiale di Tre solo per pochissimo tempo!

Vai a: Migliori offerte telefoniche

Condividimi!