Tre continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e per l’occasione ha lanciato una nuova campagna Torna in 3: gli ex clienti ora in TIM e gestori virtuali, esclusi PosteMobile, stanno ricevendo un SMS che li invita a passare a Tre attivando PLAY GT5 Special.

Per chi non sapesse di cosa parliamo, PLAY GT5 Special offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico internet (soglie settimanali di 250 minuti e 3,75 GB) a un costo di 5 euro al mese (addebito settimanale di 1,25 euro). È opportuno specificare che è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 euro e che, al superamento delle soglie incluse, verranno applicate le tariffe del piano base Power 29. Questo è il testo dell’SMS che stanno ricevendo gli ex clienti che attualmente sono in TIM o MVNO:

“Scegli Play GT5 Special: 15 Giga e 1000 min a 5E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 13/11 per dettaglio costi e per passare a 3”

Se voleste attivare PLAY GT5 Special, vi consigliamo di seguire i nostri sette utili consigli così da evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Ve lo ricordiamo: sarà possibile attivarla in un 3Store entro il 13 novembre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Novembre 2017