Dalla convention Wind Tre che si sta tenendo a Roma arrivano anticipazioni su quelle che dovrebbero essere le novità per l’estate di Tre, in arrivo dalla prossima settimana. Usiamo il condizionale in attesa di conferme ufficiali da parte dell’operatore.

Come prima cosa troviamo il debutto dell’abbonamento Apple Music, che dovrebbe essere incluso gratuitamente per 6 mesi per coloro che sottoscriveranno le offerte ALL-IN, FREE o PLAY 25 dal 18 giugno in avanti. Il servizio mette a disposizione un enorme catalogo musicale da ascoltare in streaming o offline.

Le promozioni ALL-IN dovrebbero poi essere prorogate, rimanere attivabili almeno fino al 22 luglio e con prezzo bloccato senza aumento dopo i primi sei mesi; precisamente si tratta di:

  • ALL-IN Prime con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 7 euro al mese;
  • ALL-IN Master con minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB a 10 euro al mese;
  • ALL-IN Power con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB a 19 euro al mese.

Tutte queste offerte prevederebbero un vincolo di permanenza di almeno 24 mesi (30 con lo smartphone) e l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario. Costo di attivazione di 9 euro in promozione a 3 euro per chi effettua portabilità.

Novità per l’apprezzata opzione Giga Bank, che consente di conservare i GB non utilizzati per poterli utilizzare nei mesi successivi: questa dovrebbe continuare a essere disponibile nelle offerte per i nuovi clienti e potrebbe essere proposta nelle prossime settimane anche agli utenti Tre di “lunga” data.

Per coloro che desiderano acquistare un nuovo smartphone a rate, dovrebbero essere ridotti gli anticipi richiesti per Samsung Galaxy S9 (si scende a 99 euro di anticipo e rata da 5 euro al mese con ALL-IN Power), Huawei P20 (69 euro di anticipo), Samsung Galaxy A6 e non solo.

Offerte in arrivo anche per i piani dati Super Internet con dispositivi inclusi a rate: coloro che attivano unaSuper Internet 10 e 30 GIGA o una delle offerte 3Cube, dovrebbero poter contare su 10 GB in più ogni mese durante quest’estate. Inoltre, con le offerte Super Internet di Tre, dovrebbe risultare possibile abbinare uno smartphone Xiaomi con una rata di 0 euro e un vincolo di 24 mesi (anziché 30).

Per i professionisti dovrebbe essere disponibile l’offerta ALL-IN Master PRO con Apple Music incluso per 6 mesi e la possibilità di avere GB illimitati con 3Fiber. Samsung Galaxy S9 dovrebbe risultare acquistabile a rate mensili di 7 euro e anticipo di 99 euro, con Kasko inclusa.

Resta purtroppo la limitazione per quanto riguarda la rete 4G: se la volete dovrete pagare 1 euro in più al mese, esclusi i primi mesi che solitamente sono offerti in omaggio.

Infine una piccola novità anche dal lato pubblicitario: i prossimi spot Tre dovrebbero vedere come nuovo testimonial il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, da diversi anni legato al numero 3.

Vai a: offerte Tre