TIM è pronta a rispondere in modo deciso ai suoi “rivali” e da lunedì lancerà TIM Young Senza Limiti Top Edition, che si articola in due offerte che saranno attivabili, salvo proroghe, presso i negozi TIM fino al 28 aprile da tutti i nuovi clienti under 30, anche senza la necessità di richiedere la portabilità.

TIM Young Senza Limiti Top Edition si articola – a seconda del metodo di pagamento utilizzato – in due diverse varianti: TIM Young Senza Limiti 30 New offre minuti illimitati verso i numeri nazionali (fissi e mobili) e 30 GB di traffico internet in 4G al costo di 14,99 euro con addebito su credito residuo; TIM Young Senza Limiti 30 Easy New offre invece 60 GB di traffico internet in 4G, oltre ai minuti illimitati verso tutti. In entrambe le varianti, la navigazione su chat (WhatsApp, Telegram, ecc.) e social (Facebook, Instagram, ecc.) e lo streaming musicale non consuma il traffico incluso nell’offerta.

Vi ricordiamo che per attivare TIM Young Senza Limiti Top Edition è previsto un contributo di attivazione di 12 euro per chi sceglie l’addebito su credito residuo, contributo che poi si abbassa a 9 euro per chi utilizza la domiciliazione bancaria. Restano comunque disponibili tante altre offerte per entrare in TIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche