TIM Young Senza Limiti Special Edition e TIM Limited Edition di nuovo disponibili

TIM Young Senza Limiti Special Edition e TIM Limited Edition di nuovo disponibili
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_22_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_22_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_22_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_22_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/tim_logo_22_tta.jpg"}, "title": "TIM Young Senza Limiti Special Edition e TIM Limited Edition di nuovo disponibili" }

TIM ripropone tre interessanti offerte attivabili da coloro che vogliono passare a TIM e non solo: stiamo parlando di TIM Young Senza Limiti Special Edition, TIM Young Senza Limiti Easy Special Edition e TIM Limited Edition Online.

Partiamo dalle prime due, dedicate agli under 30 che vogliono effettuare la portabilità o che vogliono cambiare tariffa. TIM Young Senza Limiti Special Edition include minuti illimitati di chiamate verso tutti, 15 GB di Internet 4G e la possibilità di utilizzare chat, social e musica senza consumare i dati dell’offerta (non tutte le app). Fino al 31 marzo 2019 è inoltre incluso il servizio di streaming musicale TIM Music Gold.

L’offerta è attivabile online, nei negozi TIM e tramite il servizio clienti 119, e ha un costo di 9,99 euro al mese; l’attivazione e il primo mese risultano gratuiti per i nuovi clienti, mentre la SIM, acquistabile online, ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso (pagamento tramite carta di credito o alla consegna). Per i clienti TIM il costo di attivazione è di 9 euro.

La variante TIM Young Senza Limiti Easy Special Edition include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di Internet 4G, sempre con chat, social e musica che non consumato dati. In questo caso sono inclusi fino al 31 marzo 2019 i servizi TIM Music Platinum e TIm Ricarica Automatica. Il costo è sempre di 9,99 euro al mese e l’attivazione può essere effettuata online e nei negozi TIM dai già clienti, solo nei negozi dai nuovi (con carta di credito, TIM Pay o conto corrente/postale); l’attivazione è gratuita solo se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi (altrimenti 20 euro).

TIM Limited Edition Online è stata aggiornata. L’offerta include ora 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di Internet 4G a 12 euro al mese (invece di 10) e risulta attivabile solo dai nuovi clienti TIM (con o senza portabilità) direttamente sul sito dell’operatore. Il costo di attivazione, normalmente di 9 euro, viene scontato insieme al primo mese (in regalo) a patto che la SIM resti attiva almeno 24 mesi.

Anche in questo caso il prezzo della SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso, pagabile anticipatamente tramite carta di credito o in contanti alla consegna. Se siete interessati, questo è il link per l’attivazione.

Fonti: Mondomobileweb, Mondomobileweb