Il reparto commerciale di TIM sta contattando, tramite SMS, alcuni già clienti di età inferiore ai 31 anni proponendo loro l’attivazione di una nuova offerta, chiamata TIM Young Senza Limiti Per Te. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione, si rinnova a tempo indeterminato e richiede l’addebito sul credito residuo.

Al costo di 10 euro al mese l’offerta TIM Young Senza Limiti Per Te offre minuti illimitati verso tutti, 10 GB di traffico in 4G, musica in streaming e chat e Social senza consumare Giga. L’offerta può essere attivata solamente dagli utenti che hanno ricevuto il messaggio dal reparto commerciale TIM o che siano in grado di visualizzare la promozione nell’apposita sezione dell’app My TIM.

Come per la maggior parte delle offerte TIM, e delle offerte telefoniche in generale, anche in questo caso è possibile utilizzare il traffico dati anche in Europa. L’offerta non vale per l’utilizzo delle chat e dei social network al di fuori del territorio italiano e lo stesso vale per le offerte musicali.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018