TIM Young Senza Limiti è ancora attivabile da tutti i clienti d’età compresa fra 8 e 30 anni, ma il bello è che ora, dove disponibile, è anche utilizzabile per navigare in 5G (NSA) fino a 2 Gbps.

Per chi non la conoscesse si tratta di un’offerta telefonica che in versione Easy, cioè con addebito su carta di credito e conto corrente, offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali con in più 60 GB di traffico internet. Il prezzo da pagare è pari a 14,99 euro per la rata mensile e di 9 euro per l’attivazione, e comprende anche l’opzione per chattare, navigare sui social e ascoltare la musica in streaming senza limiti.

Scegliendo invece la versione con addebito su credito residuo, TIM Young Senza Limiti dimezza l’ammontare dei giga, che in questo caso diventano 30 anziché 60, restando però sempre compatibile con le reti 5G. La rata mensile rimane la stessa ma in questo caso il contributo d’attivazione sale a 12 euro invece di 9.

Se volete attivare questa offerta telefonica come nuovi clienti, acquistando una nuova SIM al prezzo di 10 euro, dovete recarvi in un negozio TIM per l’opzione Easy, mentre per l’addebito su credito residuo potete scegliere se farlo anche online da questa pagina.

Vai a: migliori offerte telefoniche