TIM risponde in modo deciso alla Special 20GB di Vodafone e quest’oggi lancia l’offerta TIM Ten Go + Giga Free, attivabile da tutti i clienti Tre, Wind e operatori virtuali che desiderino passare a TIM, richiedendo la portabilità del numero. Si tratta di una promo davvero allettante: scopriamo perché.

Questa edizione limitata della TIM Ten Go offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (NdR, il massimo è di realtà 10.000 minuti al mese) e 10,9 GB di traffico internet in 4G LTE, a cui si aggiungono i 10,9 GB della Giga Free, per un totale di 21,8 GB al mese. La promozione, che ha un costo di attivazione di 12 euro (oltre al costo della SIM), prevede l’addebito di 10 euro per il primo canone anticipato, dopodiché si rinnoverà – a parità di contenuto – a 10,86 euro al mese a tempo indeterminato.

Vi ricordiamo che quando si attiva una nuova SIM, si attiva in automatico la tariffa “TIM One Prime Go” che hanno un costo di 2,11 euro al mese, ma gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono tuttavia disponibili i profili tariffari “TIM Base New” e “TIM Semplice” senza dei costi fissi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Marzo 2018