TIM Special x Te è generosa e accoglie anche i clienti Wind e Tre con 50 GB

TIM Special x Te è generosa e accoglie anche i clienti Wind e Tre con 50 GB
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2.jpg"}, "title": "TIM Special x Te \u00e8 generosa e accoglie anche i clienti Wind e Tre con 50 GB" }

TIM Special x Te si allarga da oggi a nuovi potenziali clienti: l’offerta operator attack, finora destinata solo ad accalappiarsi utenti Iliad e degli operatori virtuali (Kena esclusa), può essere attivata anche dai clienti Wind e Tre.

TIM Special x Te include minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet a 9,99 euro al mese, con un contributo di attivazione di 12 euro e un costo per la SIM di 10 euro (salvo eventuali ulteriori promozioni). L’offerta è ora attivabile se si proviene da Wind, Tre, Iliad e operatori virtuali, a esclusione di Kena Mobile, con rinnovo su credito residuo e possibilità di attivare Ricarica Automatica.

In base a quanto abbiamo appreso, salvo cambiamenti, l’offerta TIM Special x Te risulterà attivabile anche dai clienti Wind e Tre solo fino al 17 giugno 2019, esclusivamente tramite portabilità. Per maggiori informazioni e per l’attivazione potete rivolgervi al punto vendita TIM più vicino a voi. Per altre offerte TIM potete seguire questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!