TIM ha cominciato a proporre ad alcuni clienti selezionati, informati via SMS, la promozione Ricarica Smart 10, che propone un bundle comprendente minuti di chiamate e GB di internet per coloro che effettueranno una ricarica da qualsiasi canale, anche online.

TIM Ricarica Smart 10 offre 100 minuti verso tutti e 1 GB di traffico internet al mese per i successivi 3 mesi. La promozione si attiverà se e soltanto se il cliente selezionato decide di effettuare una ricarica di almeno 10 euro da qualsiasi canale entro 30 giorni dall’attivazione della promo stessa. È previsto un costo di attivazione una tantum di 3 euro – scalati direttamente dal credito residuo in caso di ricarica -, mentre l’offerta sarà disattivata, scaduti i 3 mesi, automaticamente.

Come vi abbiamo già segnalato, la promozione Ricarica Smart 10 sarà attivabile soltanto da clienti selezionati che hanno ricevuto una comunicazione diretta da TIM. Potete verificare se siete tra i più fortunati andando sull’app o sull’area clienti del sito ufficiale.

Vai a: migliori offerte telefoniche