Buone notizie per i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party: l’iniziativa che permetteva di ottenere in regalo Giga illimitati per un intero mese risulta ancora attiva in questi primi giorni del mese di gennaio 2020, pertanto il regalo è ancora ottenibile.

La relativa campagna promozionale era iniziata ufficialmente lo scorso 8 dicembre e in un primo momento si era parlato di una scadenza fissata per l’ormai passato 27 dicembre 2019, tuttavia pare proprio che TIM abbia optato per una proroga dell’ultimo minuto: nei giorni scorsi sono continuate ad arrivare segnalazioni da parte di utenti raggiunti dall’SMS promozionale e fino a qualche ora fa la promozione risultava ancora attivabile attraverso l’area utente riservata di TIM Party.

TIM Party Giga in regalo

A questo punto una precisazione si rende doverosa: a differenza del mese di dicembre dello scorso anno, la promozione non viene più pubblicizzata nella homepage del sito ufficiale dell’operatore e non è presente neppure nella pagina che raccoglie le iniziative attive di TIM Party. Insomma, gli utenti TIM iscritti al programma fedeltà e desiderosi di sfruttare la promozione per ottenere un mese di Giga illimitati gratis in 4G (in realtà il limite è fissato a 500 Giga), hanno a disposizione una sola opzione: accedere alla propria area utente riservata, trovare la promozione da tra quelle disponibili e richiederne l’attivazione.

In mancanza di una nuova data di scandenza, la promozione è da ritenersi disponibile fino a nuova comunicazione da parte di TIM. Una volta terminato il mese in questione, la promozione verrà disattivata automaticamente, senza alcun costo da corrispondere, ovviamente; per usufruirne è necessario disporre di credito residuo sulla propria SIM. Per ulteriori informazioni o per iscrivervi a TIM Party vi rimandiamo al sito web ufficiale del programma di fidelizzazione in questione. Qui di seguito, invece, trovate il badge per scaricare l’app MyTIM dal Google Play Store.

Vai a: migliori offerte telefoniche