TIM ha messo a disposizione dei nuovi clienti che richiedano la portabilità del numero da un altro operatore e attivando una nuova SIM TIM diverse promozioni, con in comune la presenza di minuti illimitati e ben 50 GB di traffico dati; la più economica costa 5,99 Euro al mese, ma molte altre sono disponibili nei negozi TIM: eccole nel dettaglio.

  • TIM Supreme 50GB a 5,99 Euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali (escluso Kena Mobile, ho., LycaMobile); l’attivazione dipende dal negozio TIM a cui ci si rivolge.
  • TIM Mercury 50GB a 7 Euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali (escluso Kena Mobile, ho., LycaMobile); l’attivazione dipende dal negozio TIM a cui ci si rivolge.
  • TIM Steel 50GB a 7,99 Euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali (escluso Kena Mobile, ho., LycaMobile). In aggiunta ci sono SMS illimitati.
  • TIM Titanium X 50GB a 9,99 Euro al mese se si proviene da Wind, Tre, Iliad, Fastweb e operatori virtuali (escluso Kena Mobile, ho., LycaMobile); l’attivazione dipende dal negozio TIM a cui ci si rivolge.
  • TIM Titanium Up 50GB a 9,99 Euro al mese per alcuni ex clienti TIM che hanno ricevuto l’SMS di invito. Secondo alcune testimonianze è stata inviata anche ad alcuni clienti Vodafone.
  • TIM Special xTe a 9,99 Euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali (escluso Kena Mobile). In aggiunta ci sono SMS illimitati.

Come detto tutte le promozioni includono minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G; oltre al costo mensile, verrà richiesta l’attivazione di una nuova SIM al costo di 10 Euro e un contributo di attivazione di 12 Euro. Per completezza, le offerte Supreme, Mercury, Steel, Titanium prevedono di base 1000 minuti e 3 GB, ma entro 7 giorni dall’attivazione verranno aggiunti 47 GB e attivati i minuti illimitati.

Vai a: Migliori offerte telefoniche