TIM induce in tentazione i più giovani con una promozione temporanea che riguarda chi ha intenzione di attivare online TIM Young Senza Limiti. In sostanza, oltre al pacchetto del piano in questione, l’operatore regala 5 GB extra al mese per un anno intero ai nuovi clienti che la attiveranno entro il prossimo 10 maggio 2018.

Per chi non lo sapesse, TIM Young Senza Limiti è una promozione riservata a chi non ha superato i 30 anni d’età. Il piano costa 13 euro al mese e prevede di base minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 10 GB di internet.

A questi, oltre a TIMMUSIC Gold (250 ascolti al mese) gratuito per l’intero 2018, si aggiungono poi Chat e Musica, opzioni che consentono di chattare e ascoltare musica in streaming senza consumare i GB del proprio piano tariffario (solo in caso di MB disponibili).

L’attivazione via web dell’offerta telefonica in questione e il primo mese sono gratuiti sia per i nuovi clienti, sia per chi passa a TIM. Bisogna però tenere in considerazione il fatto che bisognerà tuttavia sborsare 25 euro comprensivi della spedizione dei quali 5 servono per l’acquisto della nuova SIM e 20 andranno a formare il credito residuo.

Titubanti e indecisi, i 5 GB in regalo vi hanno convinto ad attivare questa offerta TIM?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018