TIM Iron X riprova a conquistare gli ex clienti dell’operatore attraverso una campagna SMS: l’offerta winback viene proposta ad alcuni ex clienti selezionati, apparentemente senza alcuna differenza per quanto riguarda l’operatore attuale.

TIM Iron X 50GB: (quasi) tutto a basso prezzo

TIM Iron X 50GB, già proposta altre volte in passato, include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico Internet con una velocità massima di 150 Mbps in download; purtroppo niente SMS: anche un numero molto basso avrebbe potuto far comodo ad alcuni utenti. TIM Iron X 50GB ha un costo di 6,99 euro al mese, una cifra aggressiva e in linea che le winback anche di altri operatori.

L’offerta TIM include in realtà 1000 minuti di chiamate e 3 GB di Internet 4G, ai quali durante l’attivazione (o nei giorni successivi) saranno aggiunte le opzioni +Minuti Illimitati Free e +47GB Free, naturalmente senza costi aggiuntivi: in questo modo TIM Iron X 50GB arriva a includere minuti illimitati e 50 GB al mese (5 GB in roaming UE).

Il costo di attivazione di TIM Iron X 50GB è di 12 euro presso i negozi TIM, ai quali vanno aggiunti 10 euro per la SIM ed eventualmente una prima ricarica. Potete attivare l’offerta in negozio solo dalla numerazione che ha ricevuto l’SMS, o in alternativa dopo essere stati contattati da un call center (con costi di attivazione differenti).

Vai a: migliori offerte telefoniche