TIM intende contrastare gli operatori low cost, e in particolare Iliad, e per l’occasione ha deciso di proporre la TIM Iron, offerta che è da oggi attivabile per l’appunto da clienti Iliad, Fastweb e di altri operatori virtuali (escluso ho., Kena e Lyca Mobile) che desiderino passare a TIM con la portabilità del numero.

Questa edizione della TIM Iron offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) e 3 GB  di internet in 4G LTE, a cui si aggiungono i +47 GB della Giga Free, per un totale di 50 GB al mese, al canone mensile di 6,99 euro. La promozione ha un costo di attivazione una tantum di 12 euro, da sommare al contributo di 10 euro per la nuova SIM, ma sarà disponibile solo in alcuni negozi TIM aderenti che ricevono – da parte di TIM – codici PIN interni limitati. Ecco l’SMS che stanno ricevendo alcuni ex clienti in questi giorni:

Torna in TIM con 50GIGA E MINUTI ILLIMITATI a soli 6,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro XX/10 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond

Vi ricordiamo che il piano di base “TIM Base e Chat”, che consente di chattare senza consumare dati, ha un costo di 2 euro al mese dopo il primo mese gratuito, ma sarà possibile cambiarlo – per evitare di pagare 2 euro – in altri due piani tariffari TIM Base New e TIM Semplice, che non prevedono costi aggiuntivi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche